L’Azzurro Napoli giovedì si presenta alla città. Uno scooter ITALIAINMOTO in palio
Giovedì 26 settembre l’Azzurro Napoli Basket 2013 si presenta ufficialmente alla città e continuano incessantemente i lavori di organizzazione da parte del club partenopeo. Con lo show, a partire dalle ore 19:00, assicurato dalla presenza di Stefano Sarcinelli e de “I Ditelo Voi” si aggiunge un nuovo interessantissimo elemento. Lo sponsor ITALIAINMOTO, infatti, metterà in palio uno scooter
elettrico. Semplici le modalità di partecipazione. All’ingresso del PalaBarbuto saranno distribuite delle schede da compilare, che saranno successivamente depositate all’interno di un’urna dalla quale verrà estratto il nome del fortunato vincitore. L’estrazione avverrà durante l’intervallo della partita amichevole.
Se la società si mobilita per rendere l’evento memorabile non sono da meno i giocatori dell’Azzurro, che si sono resi protagonisti di un simpaticissimo video (Clicca Qui per visualizzarlo), ai quali è demandato il compito di far divertire la platea nell’amichevole contro il Nord Basket Corato.
Si prospetta una serata piacevole per tutti gli appassionati, e non, di palla a spicchi partenopea con numeri già interessanti fatti registrare sui numerosi eventi diffusi sui social network. La città aspetta di riabbracciare la pallacanestro e l’Azzurro Napoli Basket aspetta di presentarsi alla sua gente perché, in rima con lo slogan dell’evento, Il Basket è a Napoli.
BasketItaly.it – Riproduzione Riservata