L’Nba ha pubblicato una lettera per i fans dopo la decisione di sospendere il campionato.
“Come sapete, abbiamo temporaneamente sospeso la nostra stagione in risposta alla pandemia di coronavirus. Abbiamo preso questa decisione per salvaguardare la salute e il benessere di fan, giocatori, chiunque sia collegato al nostro gioco e il pubblico in generale. Questa pausa durerà almeno 30 giorni e intendiamo riprendere la stagione, se e quando diventerà sicura per tutti gli interessati.
Nel frattempo, continueremo a coordinarci con le malattie infettive e gli esperti di salute pubblica insieme a funzionari governativi per stabilire protocolli sicuri per riprendere i nostri giochi. Man mano che sviluppiamo il corso appropriato per i futuri giochi ed eventi NBA, vi terremo informati su eventuali cambiamenti non appena si verificano. I biglietti già acquistati per un gioco posticipato verranno onorati al momento della riprogrammazione del gioco. Se le partite non vengono giocate o giocate in un’arena vuota, le squadre lavoreranno con i fan su un credito per una partita futura o un rimborso.
Vi invitiamo a visitare NBA.com per le ultime notizie, gli aggiornamenti e le funzionalità interattive per rimanere in contatto con il gioco. Troverete anche linee guida su come mantenere te stesso e la tua famiglia sani e salvi.
Questa rimane una situazione complicata e in rapida evoluzione che ci ricorda che siamo tutti parte di una società più ampia con la responsabilità di guardarci l’un l’altro. Questo è ciò che l’NBA continuerà a fare e siamo grati per la vostra comprensione e per essere i migliori tifosi del mondo”.
A Letter to NBA Fans
Pubblicato da NBA su Giovedì 12 marzo 2020