fbpx
Home Serie A Pesaro annuncia due tesserati positivi al coronavirus, il presidente Costa precisa che non si tratta di giocatori

Pesaro annuncia due tesserati positivi al coronavirus, il presidente Costa precisa che non si tratta di giocatori

0

Tanta paura e conseguenti precisazioni, la VuElle sul suo sito aveva annunciato la positività di due tesserati al Covid-19, il presidente Costa però, ha voluto precisare che non si tratta di giocatori o componenti dello staff tecnico.
Vi riportiamo la nota della società e facciamo i migliori auguri alle persone coinvolte

La Vuelle comunica che dopo aver eseguito controlli specifici, due dei suoi tesserati risultano positivi al  Covid – 19. La società si sta adoperando per adottare tutti i provvedimenti necessari seguendo le indicazioni delle autorità sanitarie.
Precisazione del presidente Ario Costa: In merito al comunicato diffuso dalla VL, in qualità di presidente della società, tengo a precisare che i due tesserati risultati positivi al Covid-19, non sono nel modo più assoluto giocatori e componenti dello staff tecnico, comprensivo di tutto il settore giovanile. Chiedo di rispettare la privacy delle persone coinvolte e di comprendere che abbiamo dovuto comunicare per senso di responsabilità nei confronti della tutela della salute di tutti.

Ufficio stampa Carpegna Prosciuto Basket Pesaro