fbpx
Home Serie A Pesaro, tagliato Prowell: non è idoneo all’attività sportiva

Pesaro, tagliato Prowell: non è idoneo all’attività sportiva

0

La Vuelle comunica che il giocatore LaQuan Prowell, sulla base degli accertamenti effettuati, è stato giudicato dallo staff sanitario della società inidoneo a partecipare all’attività agonistica con la squadra.

Con questo breve comunicato, la Victoria Libertas Pesaro annuncia che LaQuan Prowell non continuerà ad allenarsi coi compagni. Ala forte, classe ’84, Prowell nei giorni scorsi era stato ricoverato per tre giorni all’ospedale San Salvatore per un importante calo pressorio causato da disidratazione, come la società aveva riferito al termine dell’allenamento. Ulteriori accertamenti clinici hanno indotto lo staff medico a prendere la radicale decisione.

E’ un duro colpo per Pesaro, alle prese con difficoltà finanziarie, ora costretta a tornare sul mercato per completare il roster. Prowell aveva firmato un contratto annuale appena tre settimane fa. Uscito nel 2008 dal College di Auburn, ha fatto numerose esperienze europee prima in Turchia (Ankara), poi in Francia (Paris-Levallois, Orleans, Chalons), Grecia (Ilysiakos) e l’ultima stagione in Germania tra Giessen e Francoforte.

© BasketItaly.it – Riproduzione riservata