fbpx
Home Serie A Reggio Emilia, presentata la campagna abbonamenti mentre si aspetta l’ultimo colpo di mercato

Reggio Emilia, presentata la campagna abbonamenti mentre si aspetta l’ultimo colpo di mercato

0

La Grissin Bon torna in città dopo il ritiro sulle montagne reggiane di Castelnovo ne’ Monti presentando la nuova campagna abbonamenti, che prenderà il via lunedì 9 settembre con l’appoggio dello sponsor Banco Emiliano – Credito Cooperativo. Le novità riguardano l’aggiunta delle tre partite casalinghe della prima fase di Eurochallenge, un inevitabile aumento dei prezzi medi e una ricollocazione dei settori riservati alla gradinata numerata, per favorire i tifosi affezionati al proprio posto con una gestione più ordinata del palazzetto.

A riguardo commenta l’ad Alessandro Dalla Salda: “La campagna abbonamenti continuerà fino all’11 ottobre, un periodo lungo, considerato che la prima partita in casa sarà la settimana successiva (20 ottobre contro Siena, ndr). I prezzi hanno subito degli incrementi, sia perchè comprendono le tre partite di Eurochallenge, sia perchè la scarsa capienza del PalaBigi ci impedisce una maggiore affluenza. In tal senso stiamo continuando a dialogare con il Comune di Reggio Emilia per impostare i lavori di ampliamento della struttura.
Dopo le 2708 tessere staccate la scorsa stagione (record della società), l’auspicio è di migliorare ancora la quota abbonamenti, vista la partecipazione alla coppa europea come stimolo in più per i tifosi reggiani. Sui numeri interviene scherzosamente anche il presidente Ivan Paterlini: “Non sarà facile regalare alla città le soddisfazioni della scorsa stagione, ma i record sono fatti per essere battuti: il PalaBigi tiene 3500 persone, quindi al 3501esimo saremo costretti a non concedergli l’abbonamento“.

MERCATO. Il ds Alessandro Frosini non si sbilancia sul mercato, ma dopo il taglio di Winston (accasatosi poi all’Amchit, in Libano) e tramontata la pista che portava a DJ Kennedy, ora il nome più caldo è quello di Justin Holiday. Guardia-ala classe ’89, Holiday ha esordito da professionista nel 2011-2012 in Belgio nell’Okapi Aalstar (che Reggio affronterà in Eurochallenge), per poi passare in D-League con la casacca degli Idaho Stampede. Qui ha avuto come compagno di squadra Coby Karl, neoacquisto biancorosso. Dopo aver giocato l’ultima parte di stagione in NBA nei Philadelphia 76ers, Holiday in estate ha cercato di strappare un contratto con qualche franchigia americana, ma l’assenza di interesse nei suoi confronti potrebbe spingerlo ad accettare l’offerta della Grissin Bon.

© BasketItaly.it – Riproduzione riservata