Occasione sprecato per l’Olimpia, il Real Madrid rimonta e vince
Serata amara per l’Olimpia Milano che spreca un vantaggio (anche di 17 punti) e si fa rimontare dal Real Madrid per il punteggio finale di __ in un Forum a porte chiuse.
Milano inizia benissimo la partita con grandi percentuali frutto di una solida difesa e di un’ottima circolazione di palla. Protagonista dei parziali Riccardo Moraschini che mette a segno ben due volte un gioco da 4 punti, mentre è Micov l’altro miglior realizzatore dei biancorossi.
Il Real Madrid però esce alla distanza sfruttando i rimbalzi in attacco di Tavares ma soprattutto con le triple di Rudy Fernandez che nel quarto periodo di fatto ammazzano la sfida. Doppia doppia per il centro di Capoverde mentre anche Trey Thompkins fa valere mano e fisico con Milano in grossa difficoltà difensiva.
Nel finale pessima gestione di Micov che passa un buon tiro per poi ritrovarsi a prenderne uno molto peggiore che finisce malamente sul fondo.
La sensazione è quella dell’ennesima occasione persa con Milano che “spreca” una serataccia di Campazzo e non supera un Real con molti assenti, e non basta la non condizione del Chacho per giustificare il vantaggio sprecato. Tutto rimandato alla sfida verità con il Valencia