CJ McCollum, guardia NBA dei Portland Trail Blazers, ha deciso di prendere delle precauzioni dopo la scoperta che il Coronavirus ha colpito gli USA, in maniera più dettagliata l’Oregon a Lake Oswego.
“Assicurati di lavarti tutte le mani con il sapone per 20 o più secondi e di coprirti la bocca quando tossisci. Mi prendo ufficialmente una pausa dalla firma degli autografi fino a nuovo avviso”.
Il tweet è stato condiviso dai compagni di squadra Jusuf Nurkic e Nassir Little.
The Corona Virus has officially hit Oregon. More specifically Lake Oswego…Make sure y’all washing y’all hands with soap for 20 or more seconds & covering ya mouths when you cough. I am officially taking a break from signing autographs until further notice.
Sincerely,
CJ
— CJ McCollum (@CJMcCollum) February 29, 2020
CJ McCollum ha dopo questo tweet condiviso diverse notizie della NBC sempre riferiti all’emergenza Coronavirus.
With coronavirus in Oregon, CJ McCollum reminds fans to take precautions, says he’s taking a break from signing autographs https://t.co/EqNqV8F0zV pic.twitter.com/UUwtLwJYoJ
— Oregonian Sports (@OregonianSports) February 29, 2020
Ma Cj McCollum non è il solo giocatore NBA a prendere precauzioni; secondo Chris Crouse di HoopsRumors, ci sono anche altri atleti della Lega che hanno tranquillamente evitato di firmare autografi e scattare selfie con i tifosi.
C.J. McCollum isn't the only NBA player taking precautions because of the Coronavirus, I'm told.
"There are some players who have quietly been avoiding [signing autographs and taking selfies] for a while."
— Chris Crouse (@DCCrouse) February 29, 2020