fbpx
Home A2 A2 - Girone Rosso Oggi il tour LNP approda a Napoli

Oggi il tour LNP approda a Napoli

0

Logo LNPDopo il debutto di Trento e gli incontri di Giulianova e Bari, oggi il tour di LNP approda a Napoli. Un’iniziativa con la quale il nuovo staff di Lega Nazionale Pallacanestro intende non solo presentarsi ed illustrare le sue linee programmatiche, ma anche confrontarsi e rispondere alle domande di coloro che rappresentano il cuore di LNP: le 180 società che la compongono. In questi incontri loro riservati, le Società hanno la possibilità di relazionarsi con quanti rivestono ruoli operativi all’interno di LNP. Un’iniziativa resa possibile solo ed unicamente dalla collaborazione che le Società stesse hanno offerto a supporto del progetto, attivandosi in prima persona per allestire gli appuntamenti. “In questi cinque giorni affrontiamo altrettanti meeting con oltre settanta Società di dieci regioni d’Italia. E sono certo che al termine di questa fase noi tutti saremo ancora più pronti ad affrontare gli impegni di questo mandato, miscelando le nostre idee di sviluppo con le esigenze dei club” dice Claudio Coldebella, direttore generale di LNP.

Oggi (sala stampa del PalaBarbuto, ore 18) saranno ospiti di LNP dodici società di Campania e Basilicata che partecipano ai campionati federali che vanno dal torneo Gold a quello di DNC. Seguiranno gli appuntamenti di Ferentino mercoledì 4 (Lazio, Sardegna) e Pistoia (giovedì 5, Toscana, Umbria).

All’appuntamento di Napoli, rappresenteranno la Lega Nazionale, Graziella Bragaglio (presidente), Claudio Coldebella (direttore generale), Nicola Tolomei (marketing) e Stefano Valenti (comunicazione ed eventi). I media sono invitati ad incontrare lo staff di LNP nell’incontro loro dedicato, stesso luogo, dalle ore 17.15 alle ore 18.

BasketItaly.it