Se ne va un altro tassello della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro
Lunedì scorso la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro ha annunciato la rescissione del contratto con il centro americano Clinton Chapman, e oggi saluta anche Jaylen Barford.
Questo il comunicato dell’ufficio stampa:
“La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro comunica che in data odierna è stato rescisso il contratto che legava la società al giocatore Jaylen Barford fino al termine della stagione sportiva in corso. Il club ringrazia Jaylen per la professionalità dimostrata e gli augura buona fortuna per il futuro”
In seguito alle ultime news, coach Giancarlo Sacco, intervistato dal Corriere Adriatico, ha chiarito come intende muoversi la società:
“Non siamo ancora matematicamente condannati alla retrocessione, ci sono ancora delle remote possibilità di salvezza. Stiamo già guardando alla prossima stagione e, tutto ciò che può migliorare il nostro bilancio e aumentare le risorse per il prossimo anno è il benvenuto. Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, darò più spazio ai giocatori italiani, così il prossimo anno saranno più pronti rispetto agli avversari”