Napoli, è arrivato Kyle Weaver: “Un nuovo inizio per me”
Tra fulmini e lampi, questa mattina, Kyle Weaver è giunto all’aeroporto Internazionale di Napoli per cominciare questa nuova entusiasmante avventura in azzurro. Non propriamente quello che ci si aspetta dalla città del sole ma ciò non ha comunque frenato l’entusiasmo del club e dei tifosi partenopei che già stravedono per l’ex NBA strappato, alla concorrenza, con abilità dal GM Antonio Mirenghi.
Ad attenderlo, al terminal dell’aeroporto, alcuni dirigenti della società oltre al presidente azzurro Maurizio Balbi, anch’egli giunto a Napoli questa mattina. Dopo essersi prestato ad alcune foto di rito, tra le quali anche qualcuna con gli incuriositi tifosi, ecco le prime dichiarazioni da giocatore dell’Azzurro Napoli Basket: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova ed entusiasmante avventura. Voglio subito conoscere i miei compagni di squadra, ed iniziare gli allenamenti mettendomi a disposizione del coach. Ho scelto Napoli perché è una società che rinasce e rappresenta un nuovo inizio per la mia carriera.”
Immediatamente dopo il suo arrivo l’esterno americano si è messo in viaggio, a bordo del Renault Trafic griffato Azzurro Napoli Basket, per raggiungere il ritiro di Ariano Irpino dove conoscerà i nuovi compagni di squadra che già da qualche giorno sono al lavoro agli ordini di coach Demis Cavina.
BasketItaly.it – Riproduzione Riservata