Belinelli: “Penso di poter dare un contributo”, trade in vista? “Un grande punto interrogativo”
Raggiunto dai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro i Lakers, Marco Belinelli ha dato una lettura della partita e del momento.
I numeri della serata non lasciano grande spazio al ragazzo di San Giovanni in Persiceto che ha le idee piuttosto chiare su LeBron e soci: «non è una sorpresa che siano primi ad Ovest. Secondo me sono la squadra che vincerà il titolo.»
Frustrazione per i minutaggi e la situazione attuale a San Antonio. Poco spazio che il numero 8 prova con tutta la sua energia per sfruttare al massimo: «Cerco di essere pronto quando (coach Popovich) chiama il mio nome (…) È difficile. Penso e spero di poter stare in campo e dare il mio contributo. Quando questo non avviene sei giù di morale.» Ricetta del Beli per guardare avanti? Palestra, mantenere alta l’intensità e lavoro extra oltre a qualche momento di relax con i propri affetti.
Sulla tradeline mercato una sola certezza: «È un grandissimo punto interrogativo. Gli Spurs di solito non si sono mai mossi sul mercato di febbraio. Però non si può mai sapere quel che può accadere.» In altre parole un solo concetto è dato per assodato: lo scopriremo solo vivendo!