De Raffaele: “Goudelock potrebbe essere pronto per la finestra di EuroCup con Patrasso”
Nella presentazione alla partita Umana Reyer Venezia – Pompea Fortitudo Bologna, si è inevitabilmente parlato del recupero di Andrew Goudelock. Il “Mini Mamba” non sarà sicuramente della partita di sabato e nemmeno nella trasferta di Patrasso contro il Promitheas, ma la sensazione è che il tesseramento del giocatore sarà depositato in Legabasket la prossima settimana. L’esordio in maglia oro-granata dell’ex Lakers e Olimpia Milano si fa sempre quindi più vicino…
La conferma viene data indirettamente da coach Walter De Raffaele sulle pagine nell’edizione odierna de Il Gazzettino. “Nei programmi iniziali l’idea era di utilizzarlo a metà gennaio, poi il periodo si è prolungato troppo perchè ci sono stati degli intoppi. Se entra lui è inevitabile che esce qualcun altro e non possiamo fare degli esperimenti. Magari lo inseriremo nella finestra di coppa senza dover rinunciare a nessuno.”
Quindi, verosimilmente, Goudelock in maglia Reyer esordirà fin dalla partita del PalaTaliercio contro lo stesso Promitheas Patrasso del 28 gennaio, prima gara del girone di ritorno delle TOP16 di 7 DAYS EuroCup. “I tempi comunque sono dettati da lui e da come sta il ginocchio. Per il resto è un ragazzo d’oro, partecipa attivamente a tutte le situazioni di squadra, ha conoscenze tecniche e profonde. Me ne avevano parlato bene, mi ha piacevolmente sorpreso.”