Trieste, Ghiacci ribadisce la fiducia a Eugenio Dalmasson
Dopo la sconfitta casalinga dell’Allianz Trieste e la contestazione del pubblico a fine partita, in sala stampa, è intervenuto il presidente Mario Ghiacci. Ghiacci, oltre ad appellarsi al pubblico e agli addetti ai lavori per rimanere uniti alla società e alla squadra in questo momento difficile, ha risposto anche a come la società intende procedere nell’immediato futuro e quali cambiamenti fare.
Ieri, in serata, si era diffusa la notizia di un esonero imminente di Eugenio Dalmasson
https://twitter.com/TgrRaiFVG/status/1209211186027347970?s=20
La società, però, non si è pronunciata fino a stamattina, quando con un comunicato stampa ha confermato le scelte illustrate dal presidente Ghiacci domenica sera, reiterando la fiducia a Dalmasson:
“Il nostro allenatore è coach Eugenio Dalmasson. Vi è, e vi è sempre stata in questi mesi, la volontà di trovare assieme una soluzione alla attuale posizione in classifica. Questo è il momento per essere concentrati e cercare scelte credibili e di lungo periodo: esse richiedono pazienza e determinazione”.
Lo ha dichiarato oggi il Presidente dell’Allianz Pallacanestro Trieste, Mario Ghiacci, confermando che lo staff, unito, sta lavorando sul mercato.