fbpx
Home Serie A Messina: “Sono profondamente grato al nostro pubblico”

Messina: “Sono profondamente grato al nostro pubblico”

0

E’ capitato che abbia speso belle parole per tutti “quelli” che partita dopo partita, nonostante si vinca o si perda, rimangono saldi al loro posto per gridare “Forza Olimpia”.

Al termine della sfida casalinga vittoriosa contro Trento coach Ettore Messina ha speso qualche minuto per il pubblico: “Gli sono sinceramente grato, in più occasioni di difficoltà i nostri tifosi hanno guardato con pazienza e non ci hanno fatto giocare in un ambiente scettico, è molto importante. Dico grazie perché verranno altri momenti difficili, ma se come spero continueranno ad avere nei nostri confronti un approccio costruttivo sarà bello. Hanno dimostrato in alcuni casi più pazienza loro di me. Grazie”.

Messina è rimasto piacevolmente colpito anche dalla presenza dei giovani in campo che appartengono alle società affiliate al progetto, “non conoscevo e mi è piaciuta molto la bella atmosfera”.

Per stare in tema partita: “Abbiamo iniziato un po’ sonnolenti in difesa e ci sta anche visto che è la quinta partita in dieci giorni, – ha detto  Messina – le energie sono arrivate da tutti, in modo particolare dal secondo quintetto. Abbiamo giocato un bel terzo quarto e Trento ha giocato bene sfruttando al meglio i suoi punti fori”..

Sotto l’albero un bel regalo: “Zona play off in Eurolega e secondi in campionato, non potevamo chiudere diversamente al momento”.