Stefano Sardara + Facebook = Felicità dei tifosi Dinamo; quando ormai il nome più gettonato sembrava quello di Fernandez, il presidente della Dinamo Sassari, ha lanciato la bomba su Facebook: Travis Diener rimane in biancoblu.
“Travis non è solo un grande giocatore, ma un grande uomo che ha dimostrato di amare la maglia della Dinamo come la sua pelle….bentornato a casa Travis!!! Diener Travis”
Questo lo stato di Sardara su Facebook, che ha fatto scoppiare la felicità nella cittadina Sassarese, che ha trovato nella conferma del play della Nazionale, il miglior rimedio alla calura opprimente di questi giorni. Diener si presenterà la prossima stagione come Italiano, dopo l’esordio all’Europeo, andando a completare una coppia di Play, letteralmente stellare data la presenza di Marques Green; il popolo biancoblu è prontissimo a divertirsi, Meo Sacchetti dovrà essere altrettanto pronto a gestire cotanta abbondanza di talento.
Sassari si conferma con questo colpo, la vera regina del mercato, i PlayOff non saranno solo un obiettivo, ma un punto di partenza.
Piccola chicca di una serata frenetica: pochi minuti prima dell’annuncio di Sardara, alla domanda di Andrea Cinciarini su Twitter riguardo il ritorno in Sardegna, il play di Fond du Lac ha risposto con un laconico “Oh the rumors!!!”.
In attesa dell’ufficialità, che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, ecco gli screenshoot che confermano la trattiva avviatissima, fra la società Sarda e il Play della nazionale
BasketItaly.it – riproduzione riservata