Dopo le voci che riportano l’intenzione del giocatore italiano di lasciare Siena per accasarsi, insieme a David Moss, all’Olimpia Milano ecco che arriva sul suo profilo ufficiale di Twitter la risposta secca senza giri di parole dell’interessato.
“Fino a prova contraria io sono ancora e tuttora un giocatore della Mens Sana Siena”, queste le sintetiche ma chiare dichiarazioni di Daniel Hackett che successivamente commenta in questo modo: “Prendete pure il mio tweet come dichiarazione ufficiale, oggi per fare chiarezza bisogna fare così”. Dunque il play italiano smentisce seccamente i rumors che lo davano pronto a vestire la casacca biancorossa dell’Olimpia Milano, in seguito alla difficile situazione economica della Mens Sana Siena che dal prossimo anno vedrà il suo budget, già diminuito rispetto agli altri anni, dimezzato.
Non si escludono colpi di scena nella telenovela estiva che infiamma due piazze storiche e rivali come quella senese e milanese, con il giocatore seguito anche dal Barcellona insieme al suo compagno di squadra David Moss, anch’egli con le valigie in mano per raggiungere il loro ex coach Luca Banchi.