Secondo il sito spagnolo “Gigantes del Baket” ci sarebbe anche il Barcellona sulle tracce di Daniel Hackett, che secondo le ultime voci di mercato, da ieri sarebbe sul mercato. Il sito specialistico spagnolo infatti ha da poco pubblicato un articolo con il titolo “El Barça quiere a Hackett, inalcanzable para el Baskonia. A la venta en Siena” ovvero:
Il Barca vuole Hackett, irraggiungibile per il Baskonia e in vendita a Siena.
questa la traduzione completa dell’articolo:
L’italo-americano è la combo guard che i blaugrana stanno cercando ma il Barca non è l’unica squadra che lo desidera, infatti anche Milano ha fatto un’offerta per avvalersi delle prestazioni del giocatore.
La Montepaschi Siena ha annunciato oggi che la guardia Daniel Hackett (1.99 metri, 26 anni) è sul mercato. Hackett aveva manifestato la voglia di rimanere a Siena, ma il 50% di riduzione del budget squadra costringe il club a vendere.
La guardia italiana-americano è sempre stato un oggetto del desiderio di FC Barcellona. Questa però è la prima volta che i blaugrana sono alla ricerca di una combo guard sul mercato e così ora, secondo Gigantes.com, Daniel Hackett è un reale obiettivo dei blaugrana.
Smentite le voci dell’interessamento da parte del Labor Kutxa di coach Sergio Scariolo a causa dell’impegno economico che il trasferimento in Spagna di Daniel Hackett comporterebbe c’è da dire che la squadra che lo vuole deve negoziare la sua partenza con la Montepaschi Siena visto che il contratto che lega il giocatore ai Campioni di Italia non prevede alcuna clausula rescissoria.
fonte: Gigantes.com
Antonio Magrì
© BasketItaly.it – Riproduzione riservata