A distanza di un mese, anzi, poco meno, Pallacanestro Cantù ha deciso di replicare la cena di squadra dello scorso 16 ottobre da Staut, ripetendosi presso il ristorante uruguaiano “El Primero”, fresco di partnership con il glorioso club canturino.
In vista del prossimo impegno ufficiale di campionato (palla a due alle ore 19:00 di domenica 17 novembre al “PalaCarrara” di Pistoia), lo staff biancoblù ha deciso di organizzare una cena di squadra, al fine di fare gruppo e trascorrere una piacevole serata in compagnia. Giocatori, dirigenti e staff dell’Acqua S.Bernardo sono stati ospiti ieri sera del ristorante sudamericano sito a Origgio, in provincia di Varese. Un locale che, come grande peculiarità, ha quella di risiedere all’interno delle mura del Padiglione Uruguay di Expo Milano 2015. La squadra canturina, deliziata dallo chef con gustosa carne uruguaiana – tra le più pregiate al mondo -, ha avuto l’occasione di passare una splendida serata, alternativa e molto gradevole.
La compagine allenata da coach Cesare Pancotto tornerà a concentrarsi sul prossimo incontro di LBA a partire dalla giornata odierna, con una doppia seduta: allenamenti questa mattina alla palestra “Toto Caimi” e, a partire dalle ore 17:00, anche nel pomeriggio. La squadra partirà poi alla volta di Pistoia nella giornata di sabato, nel primo pomeriggio.
Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Cantù