Mercato Legadue: le trattative di inizio settimana
E’ ormai entrato nel vivo il mercato di Legadue. Attiva è soprattutto Biella che è vicina a chiudere con Infante il quale ha rimpiazzato nei sogni dei piemontesi Andrea Renzi, lusingato dall’allettante proposta di Trapani.
Sempre in tema di lunghi, Valerio Amoroso, veterano dei parquet di Serie A, sta valutando con interesse la proposta della neopromossa e ambiziosa Torino, piazza dove ritroverebbe quello Stefano Pillastrini che già lo aveva valorizzato in quel di Montegranaro.
Caldo è anche il mercato dei play. A Brescia sono entusiasti del lavoro e della crescita del giovane play Fernandez e i lombardi vorrebbero una sua conferma. L’italo-argentino non rientra infatti nei piani di Milano (proprietaria del cartellino) e la trattativa non sembra impossibile: il nodo però è l’ingaggio, da vedere al rialzo rispetto alla scorsa, convincente, stagione.
Infine Casale. Confermato ufficialmente Griccioli, si cerca di riconfermare lo zoccolo duro della squadra. In questo senso l’intenzione della dirigenza è di ripartire dal trio italiano composto da Martinoni, Malaventura, Pierich.
© BasketItaly.it – Riproduzione riservata