“Troutman è un buon giocatore,che potremmo anche prendere in considerazione avendo anche un passato tecnico di ottimo livello ad Avellino. Ma, sicuramente, la questione ambientale è da considerare e da valutare con attenzione”. Queste sono le parole rilasciate a “Otto pagine” da Antonello Nevola mentre assiste alle Summer League di Las Vegas.
IL BRUTTO RICORDO La fuga del centro americano con tanto di foto diffusa tramite social network di certo non passò inosservata tra i tifosi di Avellino che manifestarono il loro disappunto verso il giocatore con un eloquente striscione esposto in curva che sottolineava come i tifosi e la società irpina avessero “coccolato” il giocatore prima che questo abbandonasse la causa dei lupi irpini per accasarsi a Monaco di Baviera.
IL MERCATO SCANDONE Forte fu anche la critica di coach Frank Vitucci verso Troutman e per questo è probabile che l’interessamento attuale verso il giocatore sia soltanto una manovra per accelerare le manovre che portano a Otello Hunter. Avellino si muove sempre sul fronte Lakovic la cui riconferma non dovrebbe tardare molto ad arrivare.