Il General Manager Alessandro Giuliani ama lasciare indizi per stuzzicare la curiosità dei tifosi brindisini su quella che sarà la nuova Enel Basket Brindisi 2013-14. Gli ultimi indizi ci dicono quali saranno i prossimi tre giocatori che saranno messi sotto contratto dopo le firme di Folarin Campbell e Massimo Bulleri.
A dar per veritieri gli indizi si tratterà quindi di “un pivot che gioca in Israele, un’ala comunitaria che ha giocato in Italia, play titolare che ha giocato in Turchia“.
Ricordiamo che per la firma di Folarin Campbell lo stesso General Manager aveva lasciato l’indizio secondo il quale Brindisi stava per mettere sotto contratto un esterno Cotonou che aveva appena vinto un campionato europeo. Svelato l’indizio in mattinata nel pomeriggio il comunicato dell’ingaggio di Campbell, americano con passaporto nigeriano, che aveva appena vinto il campionato la lega baltica con la squadra lettone Ventspils.
Restiamo in attesa quindi di sapere quali sono i papabili biancazzurri che corrispondono agli indizi lasciati dal dirigente brindisino e siamo certi che nei prossimi dieci giorni coach Piero Bucchi avrà già a disposizione l’ossatura della squadra che allenerà nella prossima stagione.
Antonio Magrì
© BasketItaly.it – Riproduzione riservata