La stagione 2012-13 ha creato un legame particolare tra Phil Goss e i tifosi della Virtus Roma. Il GM Alberani e coach Dalmonte in questi giorni provano ad inserire i tasselli che andranno a comporre il roster della nuova stagione. Per adesso il solo play Jordan Taylor è l’unico dei giocatori della scorsa stagione a cui è stato rinnovato il contratto ma ora è arrivato il momento di mettere sotto contratto qualche altro giocatore.
Se per Gigi Datome, Alberani ha comunicato che aspetterà fino al primo di Agosto per una risposta, per Phil Goss è giunto il momento di decidere ed è lo stesso giocatore a comunicare di sapere bene che è il momento di scegliere quale sarà il suo futuro. Sul suo profilo facebook infatti il suo stato è stato aggiornato nella notte : “Decision Time!!!“
Subito numerosi commenti dei tifosi della Virtus che hanno manifestato il loro affetto per il play/guardia che nella scorsa stagione ha calcato il parquet del PalaTiziano per oltre 30 minuti a partita realizzando 13 punti ad allacciata di scarpe.
Di certo Phil Goss sà bene che ambiente ritroverebbe nella capitale e il legame tra tifosi e giocatore che si è venuto a creare nella scorsa stagione sarà di certo un fattore che il giocatore prenderà in considerazione per decidere se vestire o meno la maglia della Virtus Roma nella stagione 2013-14.
Antonio Magrì
© BasketItaly.it – Riproduzione riservata