Napoli ad un passo da Sylvere Bryan. Balbi: “Allestiremo un roster importante”
L’Azzurro basket Napoli fa sul serio e nel prossimo campionato di Legadue Gold vorrà recitare un ruolo da protagonista e non di semplice comparsa. Il presidente Maurizio Balbi lo ha fatto capire ai tifosi dichiarando al microfono di Radio Marte: “Allestiremo un roster importante, poi il campo ci dirà qual èil nostro obiettivo”. Il roster dovrà essere competitivo e sembra, da indiscrezioni di mercato, che sia imminente la firma di Sylvere Bryan, centro classe ’81, lo scorso anno a Pesaro e protagonista di buone annate anche a Venezia e Brindisi.
L’esperienza di Bryan dovrà affiancare la gioventù dei molti under da utilizzare in questo campionato, uno dei quali, Marco Ceron, ha firmato la scorsa settimana. La guardia veneta lo scorso anno è stata artefice del successo di Castelletto nella final four di Coppa Italia, dove ha vinto il titolo di Mvp. Il presidente Balbi ha anche fatto intendere che ci sono altre pedine importanti in arrivo e che ogni decisione verrà presa insieme a Mirenghi e a coach Cavina.
Il progetto Azzurro Napoli Basket procede a vele spiegate e dopo aver gettato le basi per una solida struttura economica, vuole concretizzarsi sin da questa stagione in un successo perchè la piazza inizia anche a sperare nella promozione, ed il presidente Balbi, con le sue frequenti allusioni,ha lasciato intendere che questo è l’obiettivo della società.
© BasketItaly.it – Riproduzione riservata