Vitucci: “Felice di essere ad Avellino”, ma per il coach dichiarazioni al veleno dal Cav. Cimberio
Frank Vitucci è un uomo felice in questo momento per essere tornato, dopo l’intermezzo della scorsa stagione a Varese, in quel di Avellino, e non fa nulla nelle dichiarazioni per nascondere la propria soddisfazione: “Sono molto contento per essere tornato in una piazza che conosco bene dalla grande passione e con grande ambizione. È stata una scelta molto difficile lasciare Varese,
ma lì si è accelerato troppo sono stati raggiunti risultati, programmati per essere raggiunti in due o tre anni, per me conta l’aspetto del risultato sportivo, ed in questo momento Avellino rappresenta il top, dopo le difficoltà vissute qui nelle precedenti due stagion”i.
Di parere diverso sulle motivazioni dell’addio tra Vitucci e Varese è il cavaliere Renzo Cimberio, che ha dichiarato: “Non mi ritrovo nelle cose dette da Vitucci, sapeva che avremmo cambiato molti giocatori ed gli abbiamo proposto un contratto triennale per rifondare la squadra come accaduto la scorsa estate. Alla fine quel conta sono i soldi ed i consigli dei procuratori. Ad Avellino guadagnerà 250 mila euro, 100 mila in più rispetto che da noi, quindi di conseguenza anche i suoi procuratori guadagneranno di più da questo affare”.