fbpx
Home Serie A Trento. Davide Pascolo: “Carico per la nuova stagione, ma non voglio accelerare i tempi di recupero”

Trento. Davide Pascolo: “Carico per la nuova stagione, ma non voglio accelerare i tempi di recupero”

0

Intervista a Davide Pascolo, ala della Dolomiti Energia Aquila Trento, per il Corriere del Trentino.
Un estratto delle sue dichiarazioni.

C’è grande attesa per il suo ritorno sul parquet dopo molti problemi fisici, soprattutto quelli al suo ginocchio che lo limitano oramai da due stagioni.
“Indubbiamente le sensazioni sono positive e sto notando numerosi progressi. Ma sono consapevole del fatto che ho ancora parecchio da sudare. Non voglio accelerare correndo il rischio di mettere a repentaglio ciò che è stato fatto sino ad oggi. La voglia di tornare sul campo? E’ tanta, senza dubbio. Sono psicologicamente molto carico in vista della nuova stagione oramai alle porte, affronterò gli impegni che ci attendono con grandi motivazioni così come ho sempre cercato di fare”.

Giudizi sul roster dell’Aquila Trento 2019/2020.
“Per esprimere giudizi preferirei aspettare i match che mettono in palio punti veri. Di certo vedo una squadra con molte facce nuove che si stanno prendendo le misure, si stanno conoscendo creando quella chimica che è indispensabile per ottenere dei buoni risultati. Nel momento in cui mi unirò con costanza al resto del gruppo dovrò immediatamente mettere le mie qualità al servizio dei compagni cercando il prima possibile di amalgamarmi con tutti”

Dove può arrivare questa Dolomiti Energia.
“Non mi è mai piaciuto fare pronostici né lanciarmi in previsioni, quello che posso dire è che il nostro potenziale è importante e che potremmo arrivare davvero lontani”.