Una delle regine del mercato 2013 sembra essere Avellino, almeno stando ai nomi circolati in queste settimane. Secondo “Ottopagine” i le figure intorno alle quali sembrano ruotare gli interessi irpini sono quelle di Lakovic e Thomas.
Per il play ex Galatasaray dovrebbe essere vicina la data (oggi o domani) entro la quale dare la risposta circa la sua permanenza. In questo senso si respira un cauto ottimismo. Allo stesso tempo si lavora anche al cambio del play, ruolo per il quale in pole ci sono i nomi di De Nicolao (già con Vitucci a Varese) e di Cavaliero (già ad Avellino nella stagione 2007/08).
E veniamo al capitolo Omar Thomas. L’ala americana, Mvp della regular season 2010/11 proprio in maglia Sidigas, interesserebbe non poco ma viaggia a cifre proibitive. Occorre perciò che l’entourage del giocatore riveda al ribasso le proprie richieste.
Infine capitolo-Vitucci. La firma del coach veneziano è oramai sul contratto, si aspetta solo l’annuncio di Varese sulla conclusione del rapporto lavorativo.