Il saluto di Brian Sacchetti all’Italbasket: “Fiero e orgoglioso di aver indossato la canotta azzurra”
Brian Sacchetti, ultimo taglio dell’Italbasket insieme a Giampaolo Ricci, ha salutato il gruppo Azzurro con un lungo messaggio sulla sua pagina di Instagram.
“Qualche ora per metabolizzare, per riflettere e rievocare momenti che rimaranno per sempre indelebili.
È un viaggio di ritorno che sembra quasi interminabile, un’occhiaia in più e molti pensieri per la testa.
Si, quest’esperienza purtroppo è terminata.
Sono stati 40 giorni in cui non rimpiango nulla, giorni che ho vissuto al massimo, giorni in cui ho dato sempre il 100% per onorare questa maglia … Si, perché è stato un onore poter rappresentare l’Italia.
Non posso che essere fiero ed orgoglioso di aver indossato la canotta azzurra durante la preparazione ad un evento così importante come la FIBAWC e di aver potuto dare il mio contributo.
Adesso I ragazzi hanno bisogno di tutti noi per andare il più avanti possibile.
Quando si veste questa maglia si unisce tutto un popolo, tutta l’Italia deve sostenere questa squadra e motivarli sino alla fine.
Infine vorrei ringraziare tutto lo staff dell’Italbasket per avermi permesso tutto questo ma soprattutto un GRAZIE speciale va ai miei “compagni di viaggio” a cui posso solamente dire di dare il massimo in ogni istante, di aiutarvi l’un l’altro e di lottare SEMPRE fino in fondo… siete forti, siete grandi giocatori e UNITI lo siete ancora di più.
Forza ragazzi!
FORZA AZZURRI!!!”
https://www.instagram.com/p/B1ynSPqi9Y6/