Pistoia, parla Tesi (main sponsor): “Gioia immensa. La A per far crescere la nostra città”
“Una gioia immensa. Una grandissima soddisfazione. Per la squadra, la società, i tifosi e la città”: Fabrizio Tesi, main sponsor della Giorgio Tesi Group, commenta così la vittoria della finale playoff che ha permesso al Pistoia Basket di ottenere la promozione in serie A. “E’ stata una partita bellissima e intensa. Giocata in una cornice spettacolare, con un pubblico fantastico che ha incitato e rispettato
l’avversario. La squadra ha giocato con il cuore e il coach, come sempre, è stato magistrale nelle scelte. Sono serate che non si dimenticheranno mai”.
“Considerando l’annata – ha proseguito Tesi – credo abbia vinto la squadra che meritava di più, ma onore a Brescia per come ha interpretato i playoff. Ora è il momento di gioire e di ringraziare tutti quelli che con grande impegno e passione hanno contribuito a questo risultato. La società, il suo presidente, il vicepresidente Lucchesi, il direttore sportivo Iozzelli e tutti gli sponsor. Lo staff tecnico e il coach che tutte le società ci invidiano, fino ad arrivare ai giocatori che hanno dimostrato di essere un gruppo e avere grandi valori di attaccamento alla società e alla città. Infine un ringraziamento ai tifosi che hanno dimostrato una grande maturità sostenendo la squadra anche nei momenti di difficoltà”.
“Credo che questo successo – ha concluso Fabrizio Tesi – sia importante anche per Pistoia. I successi sportivi non risolveranno i problemi indotti dalla crisi economica ma possono essere grandi iniezioni di ottimismo. Avere una squadra in serie A vuol dire contribuire a far crescere l’immagine della città e creare un movimento positivo intorno allo sport che può portare benefici anche all’economia locale”.