Napoli, Boldoni: “Ristrutturazione del PalaBarbuto sarà a carico del Napoli Basket”
L’entusiasmo a Napoli per la Legadue è sempre più alle stelle. L’ing. Boldoni, membro della nuova società partenopea, è intervenuta a Sos Campania sugli schermi dell’emittente TeleLuna.
“Mauizio Balbi è colui il quale ha realmente voluto riportare il basket a Napoli. – esordisce Boldoni – Ma non c’è solo lui, ci sono tante persone che non compaiono e che ci dedicano parte del loro tempo per pura passione. Vogliamo che il Napoli Basket sia preso ad esempio anche da altre realtà. Vogliamo radicarci nel territorio e nel sociale.“
La società inoltre a breve procederà all’allestimento del nuovo roster ma occorrerà prima sistemare alcune questioni logistiche, su tutte l’ammodernamanto del PalaBarbuto, casa del Basket Napoli 2013/14. Rifacimento del parquet, sistemzione di bagni e spogliatoi e riparazione del tetto:
“La ristrutturazione costerà 60mila euro – annuncia Boldoni – che non saranno scontati dai canoni di locazione dovuti all’amministrazione dal Napoli Basket. Bensì saranno una nostra donazione.“
Di seguito il video dell’intervento dell’ing.Boldoni