fbpx
Home Serie A Roma, l’ira di Toti : “Subito l’ennesimo torto, non so se continuerò ad investire”

Roma, l’ira di Toti : “Subito l’ennesimo torto, non so se continuerò ad investire”

0

La sconfitta in gara-4 a Siena ha lasciato tanta amarezza ai tifosi di Roma. Sul 3-1 la Montepaschi ora è davvero ad un passo dallo scudetto, scudetto che ora per la Virtus rischia di restare un sogno.

Le scelte arbitrali hanno però infuocato il post-partita. Toti infatti dopo la sirena finale è tornato sui fischi della terna che avrebbero favorito a senso unico i toscani: “Non siamo rispettati, siamo convinti di aver subito un ennesimo torto come quelli già subiti nel passato. Non mi sento tutelato e per questo non so se continuerò ad investire. Qualcosa deve cambiare, ho chiamato Petrucci e ho chiesto di incontrarlo il prima possibile. La serie è indirizzata ma posso dire che Siena non vincerà lo Scudetto a Roma“.

Onestamente vorrei giocarmela ad armi pari – gli fa eco Marco Calvanistrano che una squadra così dura, determinata e forte difensivamente come Siena nell’ultimo quarto riesca a fare il terzo fallo solo a un minuto e mezzo dalla fine. Dopo che nei primi due quarti avevamo tirato col 68% da due punti cercando l’uno contro uno come nel resto della stagione, nel secondo tempo abbiamo racimolato solo 7 tiri liberi, due nell’ultimo quarto“.