fbpx
Home Serie A Diego Flaccadori ai saluti con l’Aquila Trento. “Sarà per sempre nel mio cuore”.

Diego Flaccadori ai saluti con l’Aquila Trento. “Sarà per sempre nel mio cuore”.

0

L'immagine può contenere: 4 persone

Diego Flaccadori su Instagram ha deciso di scrivere un post di saluti e ringraziamenti all’Aquila Basket Trento.

“Era il luglio 2014 ed il mio sogno nel cassetto si realizzava: sarei andato a giocare in serie A grazie alla chiamata dell’AquilaBasketTrento. Sono già passati 5 anni da quel giorno. Arrivai ancora ragazzino alla scoperta di un nuovo mondo. La società da subito credette in me aiutandomi a crescere giorno dopo giorno e anno dopo anno. Ne abbiamo passate tante insieme, sono state stagioni intense nelle quali abbiamo vissuto esperienze incredibili e scritto pagine importanti di questa società. Due finali scudetto, una semifinale di Eurocup, tante vittorie e alcune sconfitte, a volte molto dolorose. Quello che mi rimarrà più di tutto però, oltre all’aspetto sportivo, è quello che ho vissuto grazie alle tante persone magnifiche che ho conosciuto. Ringrazio la società, i tecnici e tutte le persone che hanno fatto parte dello staff. Ringrazio il mio capitano che mi ha cresciuto e aiutato a diventare uomo. Ringrazio tutti i miei e i nostri tifosi: mi avete sempre fatto sentire parecchio importante, siete stati unici e mi avete sempre trattato come ogni giocatore sogna.
Ringrazio anche chi a volte mi ha criticato perché in questo mi avete aiutato a migliorare. Non vi dimenticherò mai. Trento sarà per sempre nel mio cuore. 
Flacca”

View this post on Instagram

Era il luglio 2014 ed il mio sogno nel cassetto si realizzava: sarei andato a giocare in serie A grazie alla chiamata dell'AquilaBasketTrento. Sono già passati 5 anni da quel giorno. Arrivai ancora ragazzino alla scoperta di un nuovo mondo. La società da subito credette in me aiutandomi a crescere giorno dopo giorno e anno dopo anno. Ne abbiamo passate tante insieme, sono state stagioni intense nelle quali abbiamo vissuto esperienze incredibili e scritto pagine importanti di questa società. Due finali scudetto, una semifinale di Eurocup, tante vittorie e alcune sconfitte, a volte molto dolorose. Quello che mi rimarrà più di tutto però, oltre all'aspetto sportivo, è quello che ho vissuto grazie alle tante persone magnifiche che ho conosciuto. Ringrazio la società, i tecnici e tutte le persone che hanno fatto parte dello staff. Ringrazio il mio capitano che mi ha cresciuto e aiutato a diventare uomo. Ringrazio tutti i miei e i nostri tifosi: mi avete sempre fatto sentire parecchio importante, siete stati unici e mi avete sempre trattato come ogni giocatore sogna. Ringrazio anche chi a volte mi ha criticato perché in questo mi avete aiutato a migliorare. Non vi dimenticherò mai. Trento sarà per sempre nel mio cuore. Flacca

A post shared by Diego Flaccadori (@flacca12) on