Pallacanestro Reggiana con grande soddisfazione comunica aver raggiunto un accordo annuale con l’azienda reggiana Grissin Bon, di proprietà della famiglia Bernardelli, che estenderà la sua sponsorizzazione come Main Sponsor della società biancorossa fino al 30 giugno 2020.
Grissin Bon S.p.A. capitanata dal Presidente Pietro Bernardelli, dall’Amministratore Delegato Marco Bernardelli e dal Direttore Commerciale e Marketing Callisto Scanarini, ha esordito nella stagione 2013/2014 come Main Sponsor della squadra con un accordo biennale. La società con sede a Calerno di Sant’Ilario d’Enza ha poi deciso di essere al fianco dei biancorossi anche in Europa, sponsorizzando la Final4 EuroChallenge nel 2014 e nella stagione successiva in qualità di Title Sponsor per l’Eurocup. Successivamente, altri due rinnovi biennali hanno accompagnato il percorso della Pallacanestro Reggiana fino ad oggi.
Grissin Bon S.p.A. produce e commercializza prodotti da forno da oltre 50 anni ed oggi è leader di mercato nel comparto “Grissini” con il prodotto più esclusivo, i “Fagolosi”, nonché al secondo posto sul mercato nazionale delle “Fette biscottate”, grazie a quattro stabilimenti produttivi in Italia ed uno in Canada. L’azienda può vantare un fatturato totale di 86 milioni di euro dei quali una quota export del 20%. Qualità, ricerca ed attenzione al salutistico rendono oggi i prodotti Grissin Bon sempre più appetibili e richiesti. Le specialità Grissin Bon, oltre ai famosi Fagolosi, oggi anche nel gusto ai cereali, sono i “Gongoli”, i “Fornarelli Rustici” e “Fresche Biscottate”.
Queste le parole del Patron Stefano Landi: “Quando qualche mese fa avevo anticipato a Pietro Bernardelli che la stagione 2019/2020 sarebbe stata la mia ultima da Patron della Pallacanestro Reggiana, lui mi aveva assicurato che sarebbe rimasto al nostro fianco. Questa firma dimostra nuovamente l’impegno di un grande imprenditore e di una azienda importante come Grissin Bon verso la nostra società e verso tutta la città”.
Di seguito anche le dichiarazioni del Presidente biancorosso Licia Ferrarini: “La firma del rinnovo con Grissin Bon rappresenta un altro passo importante verso la stagione che sta per iniziare, nonché un segnale di stima e di orgoglio verso il nostro club, che ancora una volta ed ancora di più si identifica nel prestigioso marchio Grissin Bon. Il rinnovo di questo sodalizio è la dimostrazione di come un grande imprenditore come Pietro Bernardelli non abbia mai voluto far mancare il proprio sostegno al nostro Patron Stefano Landi. Auspichiamo che tutte le altre aziende che sono legate a noi seguano l’esempio di Grissin Bon e ringrazio nuovamente Pietro per la fiducia accordata”.
Pallacanestro Reggiana ricorda che Grissin Bon è la decima azienda che ha deciso di legare il proprio marchio alla squadra di Reggio Emilia come Title Sponsor. Dal 1974 ad oggi si sono succedute: Magazzini Jolly, Cantine Riunite, Sidis, Ceramica Campeginese, Meta System, CFM, Zucchetti Software, Bipop Carire e Trenkwalder.
(nella foto il Presidente della Grissin Bon Pietro Bernardelli insieme alla moglie Anna e alla figlia Elena)
Ufficio Stampa Pallacanestro Reggiana