Questi i Provvedimenti disciplinari del Campionato Serie A – Playoff, Quarti di finale – Gare del 18-05-2013 e 19-05-2013
E.A.7 ARMANI MILANO ammenda di Euro 990,00 per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta) collettivo sporadico senza colpire, per lancio di oggetti contundenti (fischietto) isolato e sporadico senza colpire.
LENOVO CANTU’ squalifica del campo di gioco per 1 gara per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri nonché nei confronti di tesserati ben individuati della squadra avversaria, per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta) collettivo e frequente colpendo, per lancio di sputi collettivo e frequente colpendo, per lancio di oggetti contundenti (monete, accendini, fischietti, bottiglie piene d’acqua) collettivo frequente colpendo senza danno perché, in due occasioni, il lancio di oggetti contundenti provocava la temporanea sospensione della gara. Sostituita con ammenda di Euro 12.000.
TRENKWALDER R. EMILIA ammenda di Euro 3.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri nonché nei confronti di tesserati avversari, per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta) collettivo e frequente colpendo, per lancio di oggetti contundenti (monete, penne, bottiglie piene d’acqua) collettivo frequente senza colpire.