fbpx
Home Serie A Sassari. Jack Cooley: “Non vedo squadre che ci possano battere in casa nostra”

Sassari. Jack Cooley: “Non vedo squadre che ci possano battere in casa nostra”

0

Jack Cooley del Banco di Sardegna Dinamo Sassari parla del momento della squadra sarda sulle pagine de La Nuova Sardegna.

Il pivot nativo dell’Illinois ha chiuso la partita vinta contro la Virtus Segafredo Bologna domenica scorsa con un’ottima prestazione: doppia-doppia da 22 punti e 13 rimbalzi per 29 di valutazione. “Sono davvero fiero del modo in cui abbiamo giocato in difesa, c’è stato un grande sforzo di gruppo. Il coach ha preparato benissimo la partita e noi in campo abbiamo eseguito altrettanto bene quanto stabilito. La gara è rimasta in equilibrio e quasi bloccata nel primo tempo, poi la Dinamo è venuta fuori. Se difendiamo in questo modo non vedo squadre che abbiano possibilità di venire a Sassari e batterci”.

Con Bologna si è vista una Dinamo compatta. “Tutti hanno fatto un grande lavoro e io sono felice del mio contributo. Occorre dare merito a giocatori cui le statistiche non rendono pieno merito: Smith ha fatto un lavoro incredibile, giocare vicino a lui per me è facilissimo. Così anche con Spissu. Hanno disputato un grande match, facendo giocare il quintetto. Ci tengono uniti e ci guidano. La mia prestazione? Sono molto contento, questa è davvero una grande vittoria”.