Final Eight. Vucinic: ‘Per la Sidigas occasione speciale’. Vitucci: ‘Fieri di rappresentare un territorio che ci sta dando una grande spinta’
Sidigas Avellino-Happy Casa Brindisi completerà venerdì la serie di quarti. “Sono onorato di allenare una delle migliori otto squadre che partecipano a questo grande evento – ha affermato il coach avellinse Vucinic – è un’occasione speciale in cui tutte le partecipanti possono vincere e una grande opportunità per tutte le squadre. Ultimamente abbiamo avuto qualche problema fisico ma stiamo cercando di recuperare e che dovremo valutare nelle prossime ore, sfortunatamente giocheremo contro una delle squadre più in forma ma sono sicuro che sarà una bella partita.”
Così Frank Vitucci, coach della Happy Casa Brindisi: “Siamo orgogliosi di essere presenti in questa Final Eight, non era il nostro obiettivo iniziale ma lo abbiamo reso possibile con le nostre forze disputando un girone di andata importante. Avremo la possibilità di confrontarci con i le migliori formazioni del nostro campionato, inoltre siamo fieri di rappresentare un territorio che vive il basket con entusiasmo e ci trasmette spinta importante. Sono sicuro che in campo daremo il meglio che potremo, di certo ci sarà da divertirsi con un avversario di livello come Avellino.”
Legabasket.it