UFFICIALE, Forlì ingaggia Roderick
Come da anticipato nella giornata di ieri dalla nostra redazione (Clicca qui per leggere l’articolo) è arrivata l’ufficializzazione dell’ingaggio di Terrence Roderick da parte della Marcopoloshop.it Forlì vistasi privata di Austin Freeman. La notizia la si apprende da un comunicato stampa diramato dalla stessa società pochi minuti fa:
Si comunica che a causa dell’infortunio alla schiena di Austin Freeman, sulle cui condizioni fisiche sono in corso accertamenti, la Società ha deciso di tenere il giocatore a riposo.
Con l’occasione la società ringrazia sentitamente Freeman per l’impegno e lo sforzo dimostrato nell’ultimo periodo, augurando al giocatore una pronta guarigione.
In relazione al fatto che i suoi tempi di recupero siano al momento indefinibili, la Società comunica di aver contrattualizzato nella mattinata odierna fino alla fine della stagione, il giocatore Terrence Roderick guardia USA di 196 cm, nato il 5 giugno del 1988 a Philadelphia.
Proveniente dalla Vanoli Cremona, società di A1, l’anno precedente ha totalizzato una media di 16 punti a partita con la maglia dei Crabs Rimini.
Giocatore dalle spiccate doti atletiche, grande difensore estremamente determinato .
L’atleta già domani prenderà parte ai primi allenamenti con la MarcoPoloShop.it e verrà presentato ufficialmente nella conferenza stampa di venerdì.