fbpx
Home Serie A Brescia: Marco Ceron operato alla testa. Condizioni stabili, prognosi riservata.

Brescia: Marco Ceron operato alla testa. Condizioni stabili, prognosi riservata.

0

In riferimento alle condizioni dell’atleta Marco Ceron, per il rispetto dovuto nei suoi confronti e nei confronti della sua famiglia, Germani Basket Brescia invita i rappresentanti dei media e gli operatori della comunicazione a fare riferimento esclusivamente ai comunicati ufficiali sullo stato di salute dell’atleta che saranno diramati dal club.

Marco Ceron è attualmente sotto i ferri per la frattura della teca cranica. L’infortunio è arrivato nel corso della sfida della Germani Brescia contro la Fiat Torino.

Aggiornamento:

Germani Basket Brescia comunica che nella serata di domenica 25 novembre l’atleta Marco Ceron è stato ricoverato nel Reparto di Neurochirurgia degli Spedali Civili di Brescia per trauma cranico con grave frattura cranica affondata e comminuta ed ematoma satellite.

Nella mattinata di oggi, lunedì 26 novembre, l’atleta è stato sottoposto ad intervento di ricostruzione cranica ed evacuazione dell’ematoma da parte dell’equipe neurochirurgica costituita dal prof. Marco Fontanella, dal dott. Luciano Buttolo e dall’anestesista dottoressa Vittorina Trapelli. La durata dell’intervento è stata di circa 2 ore e mezza.

Il controllo TC postoperatorio effettuato in serata presso la Neuroradiologia diretta dal prof. Roberto Gasparotti ha dimostrato il buon esito dell’intervento. Le condizioni del paziente sono attualmente stabili. La prognosi rimane riservata.

Tutti i compagni di squadra, i membri dello staff tecnico, i rappresentanti della società, i partner del club e tutti i tifosi della Leonessa sono vicini a Marco e alla sua famiglia.

Ufficio Stampa Leonessa Brescia.