Buscaglia: “Non è facile commentare una partita così.” Longhi: “Non trovo le parole.”
Una sconfitta pesantissima di -38 ad Avellino (110-72), partenza 0-5 in campionato e 1-4 in Eurocup, oltre al ko in semifinale di Supercoppa che ne sommano un gelido 1-10 iniziale in stagione. Una Dolomiti Energia Trentino che non riesce a trovare la parola “fine” a questa crisi in vista anche della trasferta di martedì a Belgrado in l’Eurocup contro il Partizan di coach Andrea Trinchieri.
Ecco le parole di coach Maurizio Buscaglia e del presidente Luigi Longhi al termine del match perso contro la Sidigas Scandone.
Maurizio Buscaglia: «Non è facile commentare una partita così. Giocata male, senza presenza, senza difesa, senza il giusto atteggiamento. È cominciata con errori banali e proseguita senza capacità di reagire: nel momento in cui siamo un po’ rientrati, nel secondo quarto, abbiamo di nuovo commesso quegli stessi errori che avevano permesso ad Avellino di scappare via ad inizio match. Dobbiamo lavorare per riuscire a stare meglio in campo, soprattutto in difesa. I 110 punti subiti sono tanti, dovremmo avere il temperamento di chi vuole vincere le partite nella propria metà campo. Stasera invece non c’è proprio stata mai partita».
Il presidente della Dolomiti Energia Trentino, Luigi Longhi, senza parole sul suo profilo Facebook.
https://www.facebook.com/luigi.longhi.16/posts/10217483012456912