fbpx
Home Serie A Sassari vs Roma: la sala stampa

Sassari vs Roma: la sala stampa

0

Le dichiarazioni dei coach nella sala stampa del PalaSerradimigni nel post partita fra Dinamo Sassari e Virtus Roma

Sacchetti: “Un po di tensione all inizio poi nel secondo quarto si è rivista la vecchia Dinamo, un dato importante sono i 26 assist e 7 giocatori in doppia cifra.
Gordon ha bisogno di prendere confidenza con il nostro sistema di gioco; deve abituarsi al campionato italiano; Becirovic ne riparliamo lunedì e ora è meglio gustarsi la vittoria con quelli che ci sono ora. E’ ovvio che abbiamo un giocatore con esperienza per provare a fare il massimo possibile delle nostre possibilità, anche se si tratta di traguardi alti e oggi abbiamo avuto la possibilità di farlo grazie alla società. Ignerski lo abbiamo lasciato fuori anche per limitare fisicamente Lawal.
Oggi la panchina è stata una parte importante, basta pensare a Vanuzzo e Brian che nel primo tempo ci hanno dato 18 punti.

Calvani:
Abbiamo provato a rientrare, ma il secondo quarto ci ha messo a terra, i tiri da tre punti di Sassari ci ha messo in crisi e questo con il contropiede ci ha punito. Conoscevamo queste scelte, non siamo rimasti sorpresi, abbiamo provato la zona per limitare ma ai loro tiri da tre punti sbagliati sono sopraggiunti i loro irmbalzi in attacco e non abbiamo ottenuto quello che volevamo.”