fbpx
Home Serie A Roma, Lorant: “Avellino squadra solida. Puntiamo al terzo posto”

Roma, Lorant: “Avellino squadra solida. Puntiamo al terzo posto”

0

La sconfitta contro Varese ha messo fine alla striscia di ben 5 vittorie consecutive di Roma, domenica impegnata contro Avellino al PalaTiziano. Peter Lorant, centro della Virtus, parla ai microfoni della web tv della società capitolina tornando sul match contro la Cimberio e analizzando il prossimo contro i campani: “Contro Varese abbiamo fatto una brutta partita, non abbiamo giocato come nelle ultime uscite, soprattutto in difesa. Poi Varese ha fatto il resto, è una squadra di tutto rispetto e li abbiam lasciati troppo giocare. Speriamo di riscattarci già domenica prossima“.

Sui prossimi avversari: “Rispetto all’andata Avellino è una squadra molto diversa perchè ha cambiato molto nel roster. Hanno aggiunto gente come Lakovic ed Ivanov, nel complesso sono una squadra molto più solida. A loro piace giocare duro e prevedo una partita molto fisica ragion per cui dovremo essere molto forti in difesa e aggressivi su entrambi i lati del campo“.

Coach Calvani ha da sempre apprezzato e capacità del centro ungherese che sembra però anteporre gli interessi di squadra a quelli personali: “Sono molto contento che Calvani punti su di me e spero di poter dare una mano come contro Bologna. Quello che conta però è che la squadra vinca e ottenga quante più vittorie fino al termine della stagione“.

I play-off sono una cosa certa. Ecco qual è, secondo Lorant, l’obiettivo della Virtus: “Il nostro obiettivo è finire al terzo posto, magari al secondo.In ogni caso l’importante è arrivare tra le prime quattro per avere il fattore campo almeno al primo turno dei play-off. Una volta lì, vorremmo andare avanti il più possibile anche se il nostro sogno è vincere il campionato“.