Ufficiale: Claudio Coldebella lascia Varese, è il nuovo dirigente dell’Unics Kazan
Claudio Coldebella non è più il direttore generale della Pallacanestro Varese.
Coldebella diventa un nuovo dirigente dell’Unics Kazan in Russia firmando un contratto annuale con opzione per l’anno successivo e oltre alle responsabilità tecniche, rappresenterà il club russo presso tutte le principali organizzazioni continentali ed internazionali.
Pallacanestro Openjobmetis Varese comunica che a partire da oggi, venerdì 29 giugno 2018, Claudio Coldebella non sarà più il direttore generale del club biancorosso. La società dieci volte campione d’Italia e cinque volte campione d’Europa intende ringraziare il dirigente di Castelfranco Veneto per l’impegno, la dedizione e la professionalità profusi in queste due intense stagioni che hanno portato numerose soddisfazioni sia dentro che fuori dal campo, contribuendo alla crescita del club. Tutta la famiglia della Pallacanestro Varese augura a Claudio un grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera professionale.
БК УНИКС подписал соглашение с итальянским баскетбольным специалистом Клаудио Колдебелла. Контракт специалиста подписан…
Pubblicato da БК УНИКС (Казань) / BC UNICS (Kazan) su Venerdì 29 giugno 2018