Torino-Varese, partita vietata ai residenti nella regione Lombardia
A seguito del provvedimento emesso dalla Prefettura di Torino, la Società comunica che ai residenti della regione Lombardia non potranno essere venduti i biglietti relativi alla partita Fiat Torino – Openjobmetis Varese, in programma mercoledì 9 maggio alle 20.30 al PalaRuffini. Pertanto, al momento dell’acquisto di uno o più biglietti, i tifosi dovranno esibire un documento d’identità per ogni tagliando.
La vendita online rimane sospesa e i biglietti potranno essere acquistati presso la sede di C.so Siracusa 10 (dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00 oggi e domani e dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.00 mercoledì), presso i punti vendita VivaTicket in Piemonte o presso la biglietteria del PalaRuffini mercoledì dalle 18.30.
Per l’occasione verranno effettuati vari controlli: una prima verifica documento e biglietto seguita dal controllo accessi e, successivamente, controllo zaini e borse. Vista la possibilità che si creino delle code, si consiglia di presentarsi per tempo al PalaRuffini.
Ufficio Stampa Fiat Auxilium Torino