Milano vince 92-78 tra le mura amiche del Forum la sfida contro una Reggio Emilia mai doma e trascinata da Amedeo Della Valle.
Proprio Della Valle guida i suoi in un inizio sprint segnando 10 punti subito nel primo quarto (non marcato in maniera decisa da Goudelock) ma Milano reagisce coi punti di Cinciarini e Gudaitis.
La sfida resta equilibrata per gran parte della gara ma a salire di livello è la difesa milanese e soprattutto Vlado Micov, costantemente chirurgico. Per il serbo 18 punti, ben aiutato da Goudelock e Jerrells ma a convincere è ancora una volta la prova di Arturas Gudaitis, 13+6 per il lituano.
Reggio tiene botta con Reynolds (18) ma probabilmente la panchina milanese ha fatto la differenza. Permane però una nota stonata per Milano: Kuzminskas. La stella lituana si sta esprimendo a livelli molto lontani dai suoi standard e pare soffrire il gioco di Pianigiani. Il tutto con un Pascolo in continua crescita e che in Italia pare aver trovato definitivamente il suo spazio.
In vista dei Playoffs non saranno facili le scelte di Pianigiani.
Ea7 Milano: Goudelock 15, Micov 18, Cinciarini 9, Abass 5, Pascolo 11, Tarczewski 9, Kuzminskas, Bertans, Jerrells 12, Gudaitis 13
Reggio Emilia: Wright 8, Bonacini, Candi, Della Valle 20, White 7, Reynolds 18, Markoishvili 2, Wright 10, Cervi 5, De Vico 8