fbpx
Home Coppe Europee EuroLeague L’Olimpia Milano ritrova la vittoria, ma si fa sentire la contestazione dei tifosi

L’Olimpia Milano ritrova la vittoria, ma si fa sentire la contestazione dei tifosi

0

Ritrova la vittoria di Euroleague l’Olimpia Milano che supera 77-64 l’Efes Istanbul in una sorta di derby per evitare l’ultimo posto.

Si fa sentire però la forte contestazione dei tifosi che a inizio partita non risparmia fischi per squadra, dirigenza e allenatore, a causa delle recenti prestazioni culminate con la brutta eliminazione dalla Coppa Italia.

In un Forum semi deserto però i biancorossi superano uno spento Efes in una gara molto poco spettacolare. Bene Curtis Jerrells e M’Baye, entrambi col giusto approccio, mentre per il resto tutti portano il loro mattoncino ma senza convincere nel piano del gioco.

L’Efes invece sostanzialmente non gioca mai per davvero, solo Weems trova con continuità la via del canestro. Eloquente l’1/13 da 3 punti per i turchi, segno della bassissima intensità della sfida.

Ora l’Olimpia dopo la trasferta contro il Khimki troverà in casa il Real Madrid, dove il pubblico non dovrebbe mancare, anche se forse sarà per ammirare Luka Doncic.

Olimpia Milano: Goudelock 13, Micov 3, Tarczewski 6, Kuzminskas 9, Cinciarini 5, Abass 2, M’Baye 14, Bertans 5, Jerrells 13, Gudaitis 7

Efes Istanbul: McCollum 6, Balbay 9, Brown 4, Batuk, Motum 4, Weems 19, Stimac 12, Mustafa, Douglas, Dunston 10