Barcellona, rescissione con Melvin Sanders
Basket Barcellona comunica di avere rescisso consensualmente, su richiesta del giocatore, il rapporto con l’atleta Melvin Ray Sanders. La decisione di Sanders scaturisce essenzialmente da una scelta professionale personale relativa al suo mancato totale inserimento nel campionato di Legadue. “Mi sono trovato molto bene qui a Barcellona Pozzo di Gotto” – ha affermato Sanders- “Ricorderò sempre la serietà e la professionalità di tutto lo staff della Sigma che
mi ha accolto molto bene e che, in questi sei mesi, è stato sempre presente per ogni mia necessità. La mia decisione di lasciare la Sicilia è stata molto dura. Voglio ringraziare tutta la gente di Barcellona e tutti i tifosi per l’affetto che mi è stato dimostrato. Rivolgo a tutti un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della stagione”.
La Società ringrazia Melvin Sanders per il contributo fin qui fornito alla causa giallorossa e per la sua sincera correttezza ed onestà professionale, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.