fbpx
Home Serie A Brescia, perfezionato il tesseramento di Martino Mastellari

Brescia, perfezionato il tesseramento di Martino Mastellari

0

Germani Basket Brescia comunica che nella giornata odierna è stato perfezionato il tesseramento di Martino Mastellari, guardia bolognese che pochi giorni fa ha compiuto 22 anni. Mastellari era stato aggregato al Basket Brescia Leonessa in occasione del ritiro di Ponte di Legno e della preseason ed era tornato ad allenarsi con la prima squadra a partire da metà dicembre. In campionato il giocatore emiliano indosserà la maglia numero 5.

LA SCHEDA – Nato a Bologna il 3 gennaio 1996, Mastellari cresce cestisticamente nel settore giovanile della Fortitudo Bologna, facendo il suo esordio in prima squadra nella stagione 2013-2014, terminata poi a Imola nelle fila dell’Andrea Costa. Nell’estate del 2014 si trasferisce a Pistoia, città nella quale resta due anni: lì fa il suo esordio in Serie A, giocando complessivamente 31 partite.

Trascorre la stagione 2016-2017 a Ferrara, squadra che milita nel campionato di Serie A2, disputando 30 gare e collezionando 5.4 punti e 1.9 rimbalzi a partita. Dopo aver trascorso il ritiro precampionato e la preseason con la maglia della Germani Basket Brescia, torna nuovamente a Ferrara, allenandosi con la squadra estense fino al 15 dicembre, giorno in cui torna a Brescia, aggregandosi definitivamente al roster dei biancoblu.

In Nazionale, Mastellari vanta esperienze con la Nazionale italiana in tutte le categorie dall’Under 15 all’Under 20, con la partecipazione al Campionato Europeo Under 16 nel 2012, ai Mondiali Under 19 del 2015 e agli Europei Under 20 nel 2016.

Ufficio Stampa Germani Basket Brescia Leonessa