fbpx
Home Serie A Reyer Venezia, in arrivo Vangelis Margaritis?

Reyer Venezia, in arrivo Vangelis Margaritis?

0

Risultati immagini per Vangelis Margaritis

Tre settimane di stop per Michael Jenkins, dopo che gli accertamenti hanno evidenziato una lesione mio-fasciale con versamento ematico all’adduttore lungo di destra. Venezia si priva per circa un mese di un giocatore importante nelle rotazioni in vista dei tanti impegni tra campionato e Champions League tra fine Novembre e Dicembre.

Ma pare che l’Umana Reyer sia già corsa ai ripari, sempre che la Fiba non abbia preso un abbaglio e non inganni tutti. Infatti il sito della Federazione internazionale di basket nel roster della Grecia per le qualificazioni ai mondiali 2019 ha messo l’ala-pivot Evangelos “Vangelis” Margaritis come già un giocatore della Reyer Venezia. Atleta 34enne (nato il 5 Dicembre 1982) di 203 cm x 113 kg che andrebbe a rinforzare il pacchetto di lunghi.

Margaritis ha sempre giocato nella sua patria greca con Iraklis, Ionikos Nikaias, EAP, Keravnos Aigio, Peristeri, KAOD, Ikaroi Serron e dal 2012 veste la maglia del Paok di Salonicco, attuale compagno di squadra degli ex oro-granata Phil Goss e Ousman Krubally. Viaggia a una media 8,8 punti e 3,5 rimbalzi nel campionato ellenico e 7,2 + 2,2 in Champions League nello stesso girone di Capo d’Orlando.

Si vedrà nei prossimi giorni se il sito della Fiba abbia commesso un errore con un trollaggio non voluto ma ben riuscito o è stata un’anticipazione di mercato…

https://youtu.be/2m_sF6hP87c