In attesa del risultato della partita tra Siena e ReggioEmilia, il Banco di Sardegna Sassari è la terza semifinalista della Beko Final Eight 2013 dopo aver battuto per 98-96 i terribili ragazzi dell’Enel Brindisi dopo un tempo supplementare. Il tecnico della Dinamo, Meo Sacchetti, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la partita. Ecco quanto raccolto dai nostri inviati al Forum di Assago: “E’ stata una partita strana con noi che abbiamo sbagliato tante cose facili nella prima frazione di gioco. Nonostante ciò è stato importante chiudere in svantaggio
di un solo punto in vista della crescita che poi c’è stata nel secondo tempo. Ottimo il flash di Thorton con il quale siamo risaliti, non è stato facile a cusa delle nostre difficoltà sotto canestro con Ignerski che non doveva nemmeno giocare. Tenevamo a far bene, un po’ per riscattare la sconfitta in campionato ma soprattutto per fare un passo in avanti in questa competizione. Sulla partita di Brian? Può e deve segnare di più.
Sul recupero (eventuale) di Ignerski, coach Meo Sacchetti ha chiuso il suo intervento: “Domani mattina valuteremo la sua condizione, adesso cerchiamo solo un posto in cui recuperare le forze”.
BasketItaly.it – Riproduzione Riservata