fbpx
Home Serie A Avellino: tre nomi per sostituire Shakur

Avellino: tre nomi per sostituire Shakur

0

2012 2013 shakur-2La dirigenza avellinese continua incessantemente a monitorare il mercato per dare a coach Pancotto un ulteriore rinforzo. Dopo Ebi e Hardy il prossimo a lasciare il PalaDelMauro potrebbe essere Mustafa Shakur considerando anche il minutaggio (assai ridotto) concessogli dal coach durante il match perso domenica scorsa contro Varese.

Tre sono i nomi in lizza per la sostituzione dell’ex Casale secondo quanto riporta il quotidiano “Ottopagine”. Il favorito è, come annunciato già nei giorni scorsi, Jobey Thomas, guardia ex Treviso, Montegranaro e Varese. L’americano, che aveva iniziato la stagione a Trieste, stava viaggiando a 17.1 punti di media e potrebbe liberarsi in quanto la società giuliana ha deciso di concludere il campionato senza americani. Preso in considerazione anche JR Giddens, guardia in forza alla Leonessa Brescia in Legadue il cui ingaggio sarebbe stato proposto dai suoi procuratori. Infine altra pista percorribile è quella che porta ad Antonio Graves di Pistoia.

Tante carne al fuoco quindi per gli uomini mercato della Scandone riunitisi ieri per discutere come procedere. L’ideale sarebbe garantire a Pancotto già un nuovo innesto per la prossima trasferta di Milano contro la quale all’andata arrivò un incredibile successo.

© BasketItaly.it – Riproduzione riservata