fbpx
Home Europa Campionati Esteri Italy in Europe – Dominio Bamberg in gara uno, Oldenburg non oppone resistenza

Italy in Europe – Dominio Bamberg in gara uno, Oldenburg non oppone resistenza

0

nicolò melli, bamberg, 2017-03-23

Il Brose Bamberg affronta in gara 1 della finale di EasyCredit Bundesliga il sorprendente Oldenburg di coach Drijencic, che ha eliminato in semifinale il più quotato Ulm.

Troppe le energie spese da parte degli ospiti nella serie precedente, conclusasi a gara 5. La squadra di Trinchieri, campione di Germania in carica, vince quindi agevolmente per 96-60.

Il segnale è chiaro, neanche quest’anno il coach italiano vuole lasciare la minima possibilità agli avversari, che godranno tuttavia di una gara due in casa mercoledì alle 20:30.

Ampio spazio per le seconde linee in casa Bamberg, con Maodo Lo migliore in campo con 17 punti. Nicolò Melli é il giocatore tenuto più a lungo in campo (23′) e chiude con 7 punti, 8 rimbalzi e 3 assist.

Un Bamberg riposato e in forma veleggia dunque verso la conquista di un altro campionato.

Brose Bamberg: Causeur 10, Melli 7, Zisis 10, Olinde 1, Lo 17, Staiger 9, Theis 7, Strelnieks 6, Harris 5, Miller 14, Heckmann, Radosevic 10.

Oldenburg: C. Kramer 8, D. Kramer 4, Wimberg 5, Massenat 13, De Zeeuw 2, Madrich 4, Lockhart, Mihailovic, Paulding 10, Freese, Schwethelm 2, Qvale 12